Aggiornamento in:

Attuazione dell’accessibilità: porti, approdi e ormeggi oggetto di ricognizione

Porti turistici:

1. Foce Cinquale  (Comune di Montignoso)
2. Marina Cala De' Medici (Comune di Rosignano Marittimo)
3. Marina di Salivoli (Comune di Piombino)
4. San Vincenzo (Comune di San Vincenzo)
5. Etrusca Marina (Comune di Scarlino)
6. Marina di Punta Ala (Comune di Castiglione della Pescaia)
7. Marina di S.Rocco  (Comune di Grosseto)
8. Marina di Cala Galera (Comune di Monte Argentario)
9. Cecina (Comune di Cecina)
10. Porto Ercole (Comune di  Monte Argentario
11. Marciana Marina (Comune di Marciana Marina)
12. Porto Azzurro (Comune di Porto Azzurro)
13. Marina di Pisa (Comune di Pisa)
14. Cantieri ex ESAOM (Comune di Portoferraio)

Approdi turistici:

15. Approdo turistico della Darsena Medicea nel porto di Livorno (AdSP del Mar Tirreno Settentrionale)
16. Approdo turistico di Capraia Porto (AdSP del Mar Tirreno Settentrionale)
17. Approdo turistico di Molo Batteria nel porto di Piombino* (AdSP del Mar Tirreno Settentrionale) - non rilevato
18. Approdo turistico Chiusa di Pontedoro/Cornia Vecchia (AdSP del Mar Tirreno Settentrionale)
19. Approdo turistico nella Darsena Medicea del porto di Portoferraio (AdSP del Mar Tirreno Settentrionale)
20. Approdo turistico nel porto commerciale di  Marina di Carrara (AdSP del Mar Ligure Orientale)
21.  Approdo turistico della Madonnina nel porto di Viareggio (Autorità Portuale Regionale)
22. Approdo turistico Porto del Valle a Porto Santo Stefano (Autorità Portuale Regionale)

Ormeggi che hanno le condizioni per essere trasformati in porti o approdi turistici (Art. 6, comma 1, lettera b) della Disciplina del Masterplan):

23.  Ormeggio/porto turistico di S.Giovanni nel sistema portuale di Portoferraio (Comune di Portoferraio)
24. Ormeggio/porto turistico di Ardenza (Comune di Livorno)
25. Ormeggio/porto turistico di Antignano (Comune di Livorno)
26. Ormeggio/porto turistico di Quercianella (Comune di Livorno)
27. Ormeggio/porto turistico di Talamone (Comune dei Orbetello)
28. Ormeggio/porto turistico di  Castiglione della Pescaia (Comune di Castiglione della Pescaia)
29. Ormeggio/approdo turistico di Giglio Porto - Isola del Giglio (Autorità Portuale Regionale)
30. Ormeggio/approdo turistico del porto di Rio Marina (AdSP del Mar Tirreno Settentrionale)
31. Ormeggio/approdo turistico di Cavo - Rio Marina (AdSP del Mar Tirreno Settentrionale)
32. Ormeggio/approdo turistico nel porto di Marina di Campo (Autorità Portuale Regionale)
33. Ormeggio/porto turistico di Cala di Mola a Capoliveri (Comune di Capoliveri)

Questo aggiornamento lo trovi in:
06.05.2021