PSR 2014-2020: la proposta è all'esame della CE

Con delibera di Giunta Regionale n. 331 del 23/03/15 è stata approvata la nuova versione del PSR 2014-2020, a seguito della chiusura della negoziazione con la Commissione Europea.

L'adozione formale del PSR da parte della CE avverrà tuttavia a fine maggio/inizi di giugno, ovvero dopo l'approvazione del bilancio unionale.

Per informazioni sulle opportunità offerte dal Programma di sviluppo rurale 2014-20 è possibile compilare il modulo online predisposto dagli uffici regionali.

Consulta le misure:

Misura 1 Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione.

Misura 2 Servizi di consulenza, di sostituzione e di assistenza alla gestione delle aziende agricole

Misura 3 Regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari

Misura 4 Investimenti in immobilizzazioni materiali

Misura 5 Ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato da calamità naturali e  introduzione di adeguate misure di prevenzione