Aggiornamento in: Ambiente Energia

Conferenze dei servizi in materia di Energia

Avvisi di convocazione

AVVISO
Condividi

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la ricostruzione di elettrodotto aereo e interrato a media tensione (15 kV) linea MT “Sticciano”, della lunghezza di Km. 16,3, rientrante nel “progetto resilienza”, ubicato nelle località di Sticciano, Sticciano Scalo, Montepescali, Montelattaia e aree limitrofe nei comuni di Roccastrada e Grosseto in provincia di Grosseto, proponente e-distribuzione spa.
Avviso>>
Progetto>>

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ai sensi della legge regionale n. 39/2005 art. 11, finalizzata alla dismissione di un impianto di deposito di oli minerali, ubicato in via delle Persie n. 96/A, comune Sinalunga (Si) - Proponente Di Goro Danilo di Alessandro.
Avviso>>


Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la costruzione ed esercizio di cabina primaria di trasformazione (132/15 kV) denominata “Università” e degli elettrodotti interrati a media tensione (15 kV) di raccordo a impianti esistenti, in varie località nei comuni di Sesto Fiorentino e Firenze della Città Metropolitana di Firenze, proponente e-distribuzione.
Avviso>>
Progetto>>

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) Linea MT "Dreini", della lunghezza di Km 8,2, rientrante nel “progetto resilienza”, ubicato in località di varie nel comune di Monte San Savino in provincia di Arezzo, proponente e-distribuzione spa.
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito della Regione Toscana in data 21/01/2020)

Avviso di avvio del procedimento e indizione della conferenza dei servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativa all’istanza di autorizzazione unica ai sensi dell'articolo 11 comma 1, lettera a) della legge regionale n. 39/2005 per la realizzazione e l’esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica, alimentato a gas naturale, da ubicarsi nel comune di Volterra, provincia di Pisa, in località Saline di Volterra - proponente Altair Chimica spa.
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito della Regione Toscana in data 17/01/2020)

Richiesta contestuale di Autorizzazione Unica Energetica per la costruzione e l'esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile (L.R. 39/2005, art. 12 del D.Lgs. n. 387/2003 e D.M. Sviluppo Economico del 10.09.2010) e richiesta di Autorizzazione Integrata Ambientale ex art. 29 quater del D.Lgs. n. 152/2006. Proponente: Albe srl

Avviso al pubblico di avvenuto deposito di istanza.
Avviso >>
Avviso di convocazione della conferenza dei servizi
Avviso cds >>
Progetto AIA>>
Progetto AUE relazioni>>
Progetto AUE architettonico>>
Progetto AUE macchine>>
Progetto AUE impiantistica>>
(Pubblicato sul sito della Regione Toscana in data 24/01/2020)

Avviso di indizione della Conferenza dei Servizi decisoria relativa all'approvazione della modifica al Programma Lavori del Permesso di ricerca di risorse geotermiche "Monte Labbro"  ricadente nei Comuni di Arcidosso, Castel del Piano e Cinigiano. Proponente Renewem S.r.l.
Avviso >>

 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza dei servizi in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di variante all'autorizzazione unica n. 4/2008, rilasciata, ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, articolo 12, dalla Provincia di Massa Carrara, con propria determinazione dirigenziale n. 2043/2011,  alla costruzione e all'esercizio di un impianto idroelettrico, denominato "Vico", sui torrenti Acquetta e Redivalle, nel Comune di Bagnone (Ms). Proponente: Italidro srl.
Avviso>>
Progetto di variante>>
(pubblicato sul sito regionale il 19/11/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza dei servizi in forma semplificata e in modalità asincrona, relativo all'istanza per il rilascio dell'autorizzazione unica, ai sensi articolo 12 del decreto legislativo 387/2003 e della legge regionale n. 39/2005, alla costruzione e all'esercizio di un impianto di produzione di energia idroelettrica, denominato "Codolo", su acquedotto a servizio della frazione di Codolo, nel comune di Zeri (MS), località Codolo Chiesa. Proponente: Natura Energia Territorio - NET srl.
Avviso>>
Progetto>>
(Pubblicato sul sito regionale in data 15/11/2019)
Piano particellare aggiornato>>
(Pubblicato sul sito regionale in data 17/12/2019)

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza dei servizi in forma semplificata e in modalità asincrona, relativa all'istanza per il rilascio dell'autorizzazione unica, ai sensi dell'articolo 12 del decreto legislativo 387/2003 e della legge regionale n. 39/2005, alla costruzione e all'esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte fotovoltaica e opere connesse, ubicato nel comune di Roccastrada (Gr), in località Madonnino - zona artigianale. Proponente: M2R srl.
Avviso>>
Progetto>>
(Pubblicato sul sito regionale il 08/11/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e indizione della conferenza dei servizi asincrona, relativa all'istanza di autorizzazione unica ai sensi dell'articolo 11 comma 1, lettera a) della legge regionale n. 39/2005 per la realizzazione e l'esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica, alimentato a gas naturale, nel comune di Greve in Chianti (Fi). Proponente: Metaenergiaproduzione srl.
Avviso>>
Progetto>>
(Pubblicato sul sito regionale in data 24/10/2019)
 

Avviso indizione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex articolo 11 della legge 39/2005, per la realizzazione del metanodotto "Allacciamento Sirtam DN100 (4'') 24 bar", ubicato in località Inno, nel comune di Lastra a Signa, provincia di Firenze  - proponente Snam Rete Gas spa.
Avviso>>
Progetto>>
Integrazioni>>
(Pubblicato sul sito regionale in data 27/09/2019)

Avviso di avvio del procedimento e indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica, ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003 e della legge regionale toscana n. 39/2005, per la realizzazione e l'esercizio dell'impianto idroelettrico sul torrente Mugnone, denominato "Indiano", ubicato nel comune di Firenze - proponente Hydrowatt Toscana s.r.l.
(pubblicato sul sito regionale in data 10/09/2019)
Avviso>>
Progetto>>

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Sieci", ubicata nei comuni di Bagno a Ripoli e Pontassieve, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Sant'Andrea a Rovezzano", ubicata nei comuni di Bagno a Ripoli e Firenze, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "San Niccolò", ubicata nel comune di Firenze, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Rignano", ubicata nei comuni di Rignano sull'Arno e Reggello, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Porto di Mezzo", ubicata nei comuni di Lastra Signa e Signa, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Ponte di Annibale", ubicata nei comuni di Figline Incisa Valdarno e Reggello, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Nave di Rovezzano", ubicata nel comune di Firenze, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di  autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Martellina e Cartiera", ubicata nei comuni di Bagno a Ripoli e Fiesole, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanisitca>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Isolotto", ubicata nel comune di Firenze, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Incisa", ubicata nei comuni di Figline Incisa Valdarno e Reggello, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Ellera", ubicata nei comuni di Bagno a Ripoli e Fiesole, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativi all'istanza di autorizzazione unica ai sensi del decreto legislativo n. 387/2003, e della legge regionale n. 39/2005, per la realizzazione ed esercizio della centrale idroelettrica sul corso del fiume Arno denominata "Compiobbi", ubicata nei comuni di Bagno a Ripoli e Fiesole, della Città Metropolitana di Firenze - proponente Ati Pac spa.
Avviso>>
Progetto>>
Variante urbanistica>>
(pubblicato sul sito regionale in data 08/08/2019)

 

Avviso di avvio del procedimento e indizione della conferenza dei servizi asincrona, per il rilascio dell'autorizzazione unica, ai sensi dell'articolo 11 della legge regionale n. 39/2005 per la dismissione di un impianto di deposito di oli minerali, ubicato in comune di Serravalle Pistoiese (Pt), Stazione Masotti, via Vecchia Provinciale lucchese n. 55 - Proponente Biagioni Gas srl.
(pubblicato sul sito regionale in data 06/08/2019)
/documents/10180/15908272/avviso_biagioni_deposito_Pt.zip/ac7cb4c3-ccc2-4825-95fe-2d3ab2461778

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) Linea MT "Santerno", della lunghezza di Km 10,5, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato nelle località di Violla,  Casanuova, Corniolo, Molinuccio, Rifredo, Osteto, Moscheta e aree limitrofe  nel comune di Firenzuola della Città Metropolitana di Firenze, proponente e-distribuzione.
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito regionale il 05/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) Linea MT "Roccastrada", della lunghezza di Km 1,0, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato nella località di Roccatederighi nel comune di Roccastrada provincia di Grosseto, proponente e-distribuzione.
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito regionale il 05/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo e interrato a media tensione (15 kV) Linea MT "Roccalbegna", della lunghezza di Km 3,3, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato nelle località di Baccinello e Santa Caterina nei comuni di Roccalbegna e Scansano della provincia di Grosseto, proponente e-distribuzione.
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito regionale il 05/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) Linea MT "Pietramala", della lunghezza di Km 16,9, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato nelle località di Pietramala e aree limitrofe  nel comune di Firenzuola della Città Metropolitana di Firenze, proponente e-distribuzione.
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito regionale il 05/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) Linea MT "Biforco", della lunghezza di km 19,2, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato nella località di Marradi e aree limitrofe nei comuni di Marradi e Palazzuolo sul Senio della Città Metropolitana di Firenze, proponente e-distribuzione.
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito regionale il 05/08/2019)
 

Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) Linea MT "Pifferi", della lunghezza di Km 9,7, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato nelle località di Selva, Covigliaio, Cornacchiaia e aree limitrofe  nel comune di Firenzuola della Città Metropolitana di Firenze, proponente e-distribuzione.
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito regionale il 01/08/2019)

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativa all'istanza di autorizzazione unica energetica alla realizzazione e all'esercizio di un impianto di produzione di energia eolica, sito in località Poggio Faetino, nel comune di Chiusi della Verna (AR) - proponente Enit sas.
Avviso>>
Progetto>>

(pubblicato sul sito regionale in data 01/08/2019)
 

Avviso di indizione della Conferenza dei Servizi decisoria riguardante la variazione al programma dei lavori del Permesso di ricerca di risorse geotermiche "Monte Labbro", ricadente nei comuni di Arcidosso, Castel del Piano e Cinigiano. Richiedente Renewem S.r.l.

Avviso
 

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativa all'istanza di autorizzazione unica energetica alla realizzazione e all'esercizio di un impianto idroelettrico sul torrente Turrite Secca, nel comune di Castelnuovo di Garfagnana (Lu) - proponente MPS srl
Avviso>>
Progetto>>
(pubblicato sul sito regionale in data 09/07/2019)

Avviso di indizione della 2a seduta della conferenza di servizi decisoria, in forma simultanea e modalità sincrona, per il rilascio della Concessione di Coltivazione di risorse geotermiche denominata "Poggio Montone" ricadente nei Comuni di Castell'Azzara (Gr), Piancastagnanio (Si) e Santa Fiora e per il rilascio dell'Autorizzazione Unica per la costruzione e l'esercizio della Centrale geotermoelettrica "Saragiolo" e degli impianti del programma geotermico, con relativa emissione di dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza ed apposizione del vincolo preordinato all'esproprio. Proponente Sorgenia Geothermal S.r.l.

Avviso di indizione della conferenza di servizi decisoria, in forma simultanea e modalità sincrona, per il rilascio della Concessione di Coltivazione di risorse geotermiche denominata "Poggio Montone" ricadente nei Comuni dei Castell'Azzara (Gr), Piancastagnaio (Si) e Santa Fiora (Gr) e per il rilascio dell'Autorizzazione Unica per la costruzione e l'esercizio della Centrale geotermoelettrica "Saragiolo" e degli impianti del programma geotermico, con relativa emissione di dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza ed apposizione del vincolo preordinato all'esproprio. Proponente Sorgenia Geothermal S.r.l.                                                                                                                

Avviso

Avviso di avvio del procedimento e di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativa all'istanza di autorizzazione unica energetica alla realizzazione e all'esercizio di un impianto idroelettrico ad acqua fluente sul fiume Greve, nel comune di Firenze, in località Mantignano - proponente Italbon srl
Avviso>>
Progetto>>
 
Avviso di avvio del procedimento, di cui all'istanza di rettifica del decreto di autorizzazione unica rilasciata con decreto dirigenziale n. 13514 del 15/12/2016, relativa alla modifica del metanodotto denominato "DN 70 Santo Stefano Magra - Livorno", ubicato nelle province di Lucca e Massa Carrara - proponente Snam Rete Gas spa.
Avviso>>
progetto>>
(pubblicato sul sito regionale in data 03/05/2019)
 
Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  costruzione di elettrodotto interrato a bassa tensione in località Castiglioncello Bandini nel comune di Cinigiano in provincia di Grosseto, per allacciamento nuove utenze, proponente e-distribuzione spa.
Avviso
progetto tecnico
 
Avviso di indizione della conferenza di servizi, in forma semplificata e in modalità asincrona, relativa all'istanza di autorizzazione unica energetica alla realizzazione e all'esercizio di un impianto idroelettrico sul fiume Arno, in località La Fabbrica, nel comune di Laterina Pergine Valdarno (Ar) - proponente: Silextech srl
(Pubblicato sul sito regionale il 01/04/2019)
Avviso>>
Progetto>>
Relazione tecnica SIA
Adeguamento
 
Avviso di avvio del procedimento e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica energetica per la realizzazione e l'esercizio di un impianto di cogenerazione alimentato a gas naturale nel comune di Borgo a Mozzano, provincia di Lucca, zona industriale Baccanella località Diecimo - proponente: Lucart spa.
(Pubblicato sul sito regionale in data 21/03/2019)
Avviso>>
Progetto>>
Vincoli>>
 
Avviso di avvio del procedimento e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica energetica per la realizzazione e l'esercizio di un impianto di cogenerazione alimentato da gas metano nel comune di Villa Basilica, provincia di Lucca, in località Pracando - proponente Cartiera di Pratolungo srl.
(Pubblicato sul sito regionale in data 06/03/2019)
Avviso>>
Progetto>>
 
Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) linea MT "Senio", della lunghezza di Km. 16,6, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato in località varie nei comuni di Palazzuolo sul Senio e Marradi della Città Metropolitana di Firenze, proponente e-distribuzione.
(Pubblicazione sul sito regionale il 15/02/2019)
Avviso>>
Progetto>>
 
Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) linea MT "Nottola", della lunghezza di Km. 5,7, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato nella località di Nottola e aree limitrofe nel comune di Montepulciano della provincia di Siena, proponente e-distribuzione.
(Pubblicato sul sito regionale il 15/02/2019)
Avviso>>
Progetto>>
 
Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo e interrato a media tensione (15 kV) linea MT "Muraglione", della lunghezza di Km. 24,6, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato in località varie nei comuni di San Godenzo e Dicomano della Città Metropolitana di Firenze, proponente e-distribuzione.
(Pubblicato sul sito regionale il 15/02/2019)
Avviso>>
Progetto>>
 
Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) linea MT "Moraduccio", della lunghezza di Km. 20,4, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato in località varie nei comuni di Firenzuola e Palazzuolo sul Senio della Città Metropolitana di Firenze, proponente e-distribuzione.
(Pubblicato sul sito regionale il 15/02/2019)
Avviso>>
Progetto>>
 
Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) linea MT "Castelmuzio", della lunghezza di Km. 7,5, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato in località varie nei comuni di Montalcino, Trequanda e Torrita di Siena in provincia di Siena, proponente e-distribuzione.
(Pubblicato sul sito regionale il 15/02/2019)
Avviso>>
Progetto>>

 
Avviso di avvio del procedimento, e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica, ex art. 11 della legge regionale 39/2005, per la  ricostruzione di elettrodotto aereo a media tensione (15 kV) linea MT "Abbadia", della lunghezza di Km. 0,7, rientrante nel "progetto resilienza", ubicato nella località di Piancastagnaio nel comune di Piancastagnaio in provincia di Siena, proponente e-distribuzione.
(Pubblicato sul sito regionale il 14/02/2019)
Avviso>>
Progetto>>

 
Avviso di avvio del procedimento e indizione della conferenza dei servi asincrona, relativo all'istanza di variante all'autorizzazione unica di un cogeneratore autorizzato con decreto n. 6812 del 23/05/2017, sito nel comune di Pescia (Pt). Proponente Essity Italy spa (già Sca Hygiene Products spa).
(Pubblicato sul sito regionale in data 29/01/2019)
Avviso>>
Progetto>>
 
Avviso indizione della conferenza dei servizi asincrona, relativo all'istanza per la realizzazione  e l'esercizio del metanodotto "Allacciamento Sidercalce DN100 (4'') DP70 bar", ubicato nei comuni di Campiglia Marittima e San Vincenzo, provincia di Livorno - proponente Snam Rete Gas spa.
(Pubblicato sul sito regionale in data 17/01/2019)
Avviso>>
Progetto>>

 
Avviso di avvio del procedimento e convocazione della conferenza dei servizi asincrona, relativo alla richiesta di autorizzazione unica energetica per la realizzazione e l'esercizio di un impianto di trigenerazione, a servizio dello stabilimento Kedrion alimentato da gas metano nel comune di Gallicano, provincia di Lucca, in località Bolognana - proponente Gesco spa.
(Pubblicato sul sito regionale in data 17/01/2019)
Avviso>>
Progetto>>
Integrazioni_maggio_19>>
 
Avviso indizione della conferenza dei servizi asincrona, relativo all'istanza per la realizzazione e l'esercizio dei metanodotti "Allacciamento Comune di Badia Tedalda DN 100 (4") DP 75 bar" e "Collegamento allacciamento Comune di Pieve Santo Stefano DN 100 (4") DP 75 bar", ubicati nei comuni di Badia Tedalda (Ar) e Pieve Santo Stefano (Ar) - proponente Snam Rete Gas spa.
(Pubblicato sul sito regionale in data 10/01/2019)
Avviso>>
Progetto>>
documenti gennaio2019>>
integrazioni giugno2019>>
(integrazioni giugno pubblicate il 2/7/19)
 
Avviso di avvio del procedimento e convocazione, per il giorno 12 febbraio 2019, della conferenza dei servizi, in forma simultanea e in modalità sincrona, relativa all'istanza di autorizzazione unica ai sensi dell'articolo 11 comma 1, lettera a) della legge regionale n. 39/2005 per la realizzazione e l'esercizio di un impianto alimentato a gas naturale nel comune di Greve in Chianti (Fi). Proponente: Metaenergiaproduzione srl.
(Pubblicato sul sito regionale in data 07/01/2019)
Avviso>>
Progetto>>
Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
18.02.2020
Article ID:
552179