Commissione regionale risonanza magnetica

Condividi

La Commissione regionale risonanza magnetica, agisce in base al proprio regolamento interno e svolge i seguenti compiti:
- esamina l’istanza di autorizzazione regionale all’installazione di apparecchiatura RM;
- provvede all’esame formale della documentazione pervenuta con la comunicazione di avvenuta installazione ed all’aggiornamento dell’inventario delle apparecchiature a Risonanza Magnetica esistenti sul territorio regionale;
- nel caso di apparecchiature a risonanza magnetica settoriali, non soggette ad autorizzazione, riceve copia della documentazione richiesta;
- procede all’esame delle istanze di convalida presentate da esercenti che
abbiano installato apparecchiature soggette a nulla osta ministeriale per ricerca.

- fornisce il proprio parere sulla pratica alla Direzione che provvederà ad emanare il provvedimento finale.


La Commissione è stata costituita con Decreto del Presidente della Giunta regionale 111/2021

Regolamento interno della Commissione >>
allegato C - Delibera di Giunta regionale 1610/2020

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
28.05.2021
Article ID:
64206164