Mafia e criminalità in Toscana

Centro di documentazione Cultura della Legalità Democratica

Documentazione ufficiale

Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno della mafia e sulle altre associazioni criminali, anche straniere

• resoconto stenografico dell'Audizione del Procuratore di Firenze, dottor Giuseppe Quattrocchi: Seduta n. 99 del 12 marzo »»»
  • resoconto stenografico dell'Audizione dei sostituti procuratori della Direzione nazionale antimafia, Dott. Roberto Pennisi, delegto al collegamento investigativo per l'Emilia Romagna e il Dott. Giusto Sciacchitano, delegato al collegamento investigativo per la Toscana: Seduta n. 106 del 5 giugno 2012 »»»
  • resoconto stenografico dell'Audizione del Procuratore di Firenze, dottor Giuseppe Quattrocchi: Seduta n. 116 del 24 ottobre 2012 »»»
  • resoconto stenografico dell'Audizione del Prefetto di Firenze, dottor Luigi Varratta: Seduta n. 117 del 7 novembre 2012 »»»

Direzione Investigativa Antimafia. Rapporti semestrali

• documenti disponibili su web »»»
  • documenti presso il Centro CLD »»»

Relazione sull'attività delle Forze di polizia sullo stato dell'ordine e della sicurezza pubblica e sulla criminalità organizzata

• documenti della legislatura in corso »»»
  • documenti presso il Centro CLD »»»

Relazioni annuali sull'amministrazione della giustizia in Toscana

• Procura generale della Repubblica di Firenze »»»
  • Corte di Appello di Firenze »»»

Pubblicazioni della Regione Toscana

Regione Toscana, Scuola normale superiore di Pisa. Primo rapporto sui fenomeni di criminalità organizzata e corruzione in Toscana. Anno 2016 »»»
La criminalità organizzata in Toscana: indizi di un ulteriore rafforzamento »»»
Relazioni generali sullo stato della sicurezza in Toscana »»»
La criminalità organizzata in Toscana »»»
La criminalità straniera in Toscana »»»
Primo rapporto sui fenomeni di criminalità organizzata e corruzione in Toscana. Anno 2016.pdf »»»

Altri documenti

Rapporti della Fondazione Caponnetto »»»

Argomenti scelti dal catalogo OPAC CoBiRe - Centro di documentazione Cultura della Legalità Democratica

• Criminalità in Toscana »»»

05.02.2018