Efficientamento energetico immobili pubblici: risultati e sviluppi del bando

Presentare i risultati ottenuti con i progetti già finanziati con il bando del Programma operativo regionale (Por) del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 (azione 4.1.1) per rendere più efficienti energeticamente gli immobili pubblici, e illustrare le azioni a sostegno di ulteriori progetti della graduatoria del bando stesso non ancora finanziati. Sono questi gli obiettivi dell'evento organizzato dalla Regione Toscana il 26 marzo a Firenze, all'Auditorium di Santa Apollonia in via San Gallo 25/ A (save the date), in collaborazione con Anci Toscana (Associazione nazionale Comuni italiani - Toscana).

La Regione, al fine di dare massima attuazione all'intervento finanziario pubblico, intende confermare l'impegno per finanziare ulteriori progetti della graduatoria, utilizzando fondi comunitari aggiuntivi del Por Fesr 2014-2020.

All'evento partecipano anche il Gestore Servizi Energetici (GSE) e il Consorzio Energia Toscana (CET) per promuovere le ulteriori opportunità a supporto delle Pubbliche Amministrazioni per realizzare progetti di efficientamento energetico degli immobili pubblici.

Per partecipare   iscriviti sul sito di Anci Toscana   >>> form d'iscrizione

Programma  (locandina-programma in pdf)

9.30  Registrazione dei partecipanti

10.00 Saluti istituzionali