Risultati delle indagini nella Provincia di Firenze

Nella tabella, di seguito riportata, sono elencati esclusivamente i comuni della provincia in cui sono disponibili studi di microzonazione sismica approvati e certificati. Selezionando testualmente il comune d'interesse, verrà avviato il download della documentazione tecnica disponibile. Essa si compone, in linea generale, dei seguenti elaborati:

- Carte geologiche e/o geologico-tecniche;
- Carte delle indagini;
- Carte delle frequenze fondamentali;
- Carte delle Microzone Omogenee in Prospettiva Sismica (MOPS);
- Carte di Microzonazione Sismica di Livello 2 e/o 3 (se realizzata);
- Relazione tecnica illustrativa.

Clicca sul nome del Comune per scaricare il file in formato compresso

Si precisa che l'utilizzo dei dati forniti rientra nella piena responsabilità degli utenti. Pertanto, l'Ufficio Prevezione Sismica della Regione Toscana si riterrà non responsabile dall'uso improprio o incorretto dei suddetti dati.

Per informazioni rivolgersi a Massimo Baglione tel: 055 4387104 - mail: massimo.baglione@regione.toscana.it

01.07.2021