Il 22 novembre a "L'Europa per le donne" sono testimonial tre beneficiarie del Feasr

All'interno di "La Toscana delle donne" (20-25 novembre 2022) una giornata dedicata alle opportunità del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) e degli altri fondi europei strutturali e di investimento (Fesr e Fse).

Nell’ambito di “La Toscana delle donne”, a Firenze dal 20 al 25 novembre 2022, si svolgerà nella giornata del 22 novembre L’Europa per le donne, iniziativa dedicata ai temi della parità di genere e dell’empowerment femminile, presentando le politiche attive della Regione Toscana e le opportunità da attivare, grazie alle risorse del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr), del Fondo sociale europeo (Fse), del Fondo europeo per lo sviluppo regionale (Fesr), del Programma Italia Francia Marittimo (finanziato dal Fesr)

Parteciperanno ai lavori nella sezione "Buone pratiche", in qualità di testimonial, tre beneficiarie del Programma di sviluppo rurale (Psr) Feasr 2014-2022:

La giornata di apertura si svolgerà il 20 novembre alle ore 16.00, presso il Teatro Verdi di Firenze. E' gradita la partecipazione a questo importante evento di lancio. Scarica l'invito del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani >>

Per partecipare

17.11.2022