Guardie venatorie volontarie: sede Territoriale di Arezzo

Convocazione per la prova scritta

Si comunica che, tutti coloro che hanno presentato e regolarizzato la domanda entro il giorno 31 Ottobre 2018, di cui agli elenchi sottostanti, sono convocati per sostenere la prova scritta dell' esame di abilitazione per Guardia Venatoria Volontaria, programmata per il giorno Martedì 8 Gennaio 2019, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

L' esame si svolgerà l'8 gennaio 2018 in due turni, alle ore 14.30 ed alle ore 16,00 presso la Sala Conferenze della Regione Toscana Sede di Arezzo sita in Via Frà Guittone 16 - Arezzo.

Convocazione prova orale

Si comunica che tutti coloro che hanno superato la prova scritta di esame in data 08/01/2019, per il conseguimento dell'abilitazione per Guardie Venatorie Volontarie, sono convocati per sostenere la prova orale, che si svolgerà presso la presso la Sede di Arezzo, Sala Conferenze della Regione Toscana - Via Frà Guittone 16 Arezzo, secondo il calendario riportato nel collegamento sottostante:

I candidati dovranno presentarsi, muniti di documento di riconoscimento valido.

28.01.2019
15920162