Dodicesimo interpello per la scelta delle sedi farmaceutiche

Domenica 5 settembre 2021 alle ore 18.00 è previsto, fatte salve successive comunicazioni, l'inizio della procedura per il dodicesimo interpello per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare in Regione Toscana, ai sensi degli articoli 10 e 11 del bando di concorso approvato con decreto dirigenziale n. 5008/2012, modificato con successivo decreto dirigenziale n.5222/2012.

L'interpello termina venerdì  10 settembre 2021 alle ore 18.00.

Due giorni prima dell'inizio della procedura, venerdì 3 settembre 2021, tramite la piattaforma ministeriale sarà inviato alla casella pec del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi.

L'ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale per mezzo delle proprie credenziali di accesso – username e password – ricevute al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

L'omessa risposta all'interpello comporta l'esclusione dal concorso.

Si invitano i concorrenti a verificare il corretto funzionamento dell'indirizzo pec attualmente inserito nella piattaforma ministeriale , sul quale saranno inviati tutti gli avvisi relativi alle fase di interpello e di accettazione.

Informazioni utili
All'interno della piattaforma web ministeriale, nella pagina relativa alla Regione Toscana sono pubblicate due "demo" con le istruzioni per i candidati:

  • selezionando il pulsante "Scarica demo scelta sedi-accettazione", si accede a tutte le informazioni per effettuare la scelta delle sedi e la successiva accettazione o rinuncia della sede assegnata;
  • selezionando il pulsante "Scarica demo PEC" si accede a tutte le informazioni per effettuare eventualmente il cambio del proprio indirizzo PEC. 

Condividi
Aggiornato al:
23.08.2021
Article ID:
74205421