Censimento Industria 2011, unità locali e addetti delle imprese dati Toscana

I dati del Censimento 2011 dell'Industria e servizi, divulgati da Istat a novembre 2013,  sulle unità locali delle imprese e gli addetti delle attività produttive in Toscana, elaborati dal settore Sistema Informativo di supporto alle decisioni. Ufficio regionale di Statistica della Regione Toscana.

Scarica le seguenti tavole dei dati in unico file xls:

• Tavola 1 Unità locali delle imprese attive, addetti e numero medio di addetti per comune - Toscana. Anno 2011 (valori assoluti)
  • Tavola 2 Unità locali delle imprese attive, addetti e numero medio di addetti per provincia e gruppo di attività economica- Toscana. Anno 2011 (valori assoluti)
  • Tavola 3 Unità locali delle imprese attive per categoria di attività economica e classe di addetti - Toscana . Anno 2011 (valori assoluti)
  • Tavola 4 Addetti delle unità locali delle imprese attive per categoria di attività economica e classe di addetti- Toscana. Anno 2011 (valori assoluti)
  • Tavola 5 Addetti dipendenti delle unità locali delle imprese attive per gruppo di attività economica e caratteristiche- Toscana. Anno 2011 (valori assoluti e percentuali)

11.06.2020