Caccia di selezione: sede Territoriale di Firenze
Agricoltura e Alimentazione
Tutte le informazioni sui servizi della Regione su agricoltura e alimentazione: come praticare pesca e caccia, agricoltura biologica, prodotti tipici, zootecnica e servizio fitosanitario regionale.Caccia di selezione: sede Territoriale di Firenze
Esami caccia di selezione 2024
► Esami caccia di selezione cervo daino e muflone
Prova scritta
Convocazione dei candidati per sostenere la prova scritta di abilitazione alla caccia di selezione al cervo daino e muflone che si terrà il giorno: 26 novembre 2024 presso la sede territoriale di Firenza in via L. Giordano 13:
- alle ore 9.00 sono convocati i candidati che devono sostenere la prova scritta selezione cervo
- alle ore 11.00 sono convocati i candidati che devono sostenere la prova scritta selezione daino
alle ore 12.00 sono convocati i candidati che devono sostenere la prova scritta selezione muflone
Sono convocati tutti i candidati che hanno presentato regolare domanda entro e non oltre il 15 ottobre 2024 e che risultano avere già l’abilitazione per selezione capriolo.
Il superamento della prova scritta verrà comunicato ai candidati verbalmente, dopo la correzione degli elaborati, che avverrà subito dopo la consegna dei quiz.
Prova orale
Convocazione dei candidati che hanno superato la prova scritta per sostenere la prova orale di abilitazione alla caccia di selezione al cervo daino e muflone che si terrà il giorno:
- 3 dicembre alle ore 9.00
- 6 dicembre per le eventuali prove di recupero
presso la sede presso la sede territoriale di Firenze di via L. Giordano 13.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli Uffici della STR di Firenze :antonella.bini@regione.toscana.it - tel. 055.4383701
Aggiornamenti
Vedi tuttiLa Regione Toscana ha modificato nel corso del 2017 la definizione degli ATC, con un aggiornamento della Legge Regionale 3/94.
Registrazione sul tesserino venatorio cartaceo dei capi di storno abbattuti in deroga
Stagione 2024/2025
Con l’approvazione del Regolamento (UE) 2024/259 del 10 gennaio 2024, che stabilisce le possibilità di pesca applicabili nel Mar Mediterraneo e nel Mar Nero per alcuni stock e gruppi di stock ittic...