Abilitazione esercizio venatorio sede territoriale di Massa

ATTENZIONE:
Al fine di prevenire il rischio di diffusione del virus COVID-19 gli esami sono rinviati a data da destinarsi

Modalità di presentazione della domanda:

La domanda va indirizzata alla Sede Territoriale Regionale di Massa, e deve lì pervenire entro e non oltre il termine stabilito utilizzando solo una delle seguenti modalità:

• invio digitale mediante PEC (Posta Elettronica Certificata) od il sistema APACI all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it

• tramite posta raccomandata A.R. alla Sede Territoriale Regionale di Massa, in via Marina Vecchia, 78 54100 Massa

• presentata a mano presso la STR di Massa in via Marina Vecchia, 78;

Le domande pervenute con tali modalità successivamente alla data del 18 marzo 2020 sono considerate valide per la sessione di esame successiva.

Per la domanda di partecipazione agli esami devono essere utilizzati e compilati il modulo scaricabile dal sito web della Regione Toscana a questo indirizzo: (Richiesta ammissione esame abilitazione venatoria), applicando una marca da bollo da € 16 ed allegando una copia di un documento di identità in corso di validità.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi agli Uffici della STR di Massa.

Telefoni: 055 4386116, 055 4386118, 055 4386100.

12.03.2020