Il Decreto dirigenziale n. 3387 del 5/08/2014 definisce le modalità applicative del progetto regionale "Sistema Cinema di qualità in Toscana" - Linea di Azione "Sostegno ai festival di cinema" (approvato con Delibera di Giunta regionale n. 640 del 28 luglio 2014) con la relativa modulistica per la presentazione delle istanze di contributo.
A seguire sono dunque riportati l'avviso pubblico, in cui sono dettagliate le modalità per la presentazione delle domande di contributo, nonché la relativa modulistica da utilizzare da allegare all'istanza di contributo.
- Avviso pubblico (Allegato A).
- Allegato B - Istanza di contributo.
- Allegato C - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 47 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000).
- Allegato D - Scheda soggetto.
- Allegato E - Scheda Progetto.
Si ricorda inoltre che i soggetti che presentano istanza di contributo devono prendere visione dell'allegato F) Informativa sulla Privacy come previsto nella Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (allegato C).
L'istanza di contributo (allegato B), deve essere inoltrata, unitamente alla relativa documentazione (allegati C, D ed E) redatti utilizzando esclusivamente, pena l'esclusione, la modulistica regionale, entro e non oltre il 1° settembre 2014 (20 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 32 parte terza del 13/08/2014) alla Regione Toscana, Settore Spettacolo – via Farini, n.8, 50121 – Firenze attraverso una sola delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale);
- tramite posta certificata (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica) all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it;
- tramite il sistema regionale ap@ci al quale è necessario accreditarsi all'indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci/ selezionando quale ente pubblico destinatario Regione Toscana Giunta (farà fede il tracciato elettronico di invio della corrispondenza telematica).
Le domande spedite oltre il termine di scadenza di cui sopra, prive di uno o più requisiti di ammissibilità (come dettagliati nell'Avviso allegato A), della firma e/o documento di identità del legale rappresentante ove richiesti o non corredate dalla documentazione obbligatoria non saranno ammesse alla valutazione e conseguentemente non potranno accedere al contributo regionale.
Responsabile del procedimento: Ilaria Fabbri
Referenti Bando:
Lucrezia Pinzani
tel. 055 4382627
lucrezia.pinzani@regione.toscana.it
Patrizia Ricci
tel. 055 4382668
patrizia.ricci@regione.toscana.it
Organismo emittente: Regione Toscana