Relazione sulla performance
Relazione sulla performance
Performance 2023
Giudizio qualitativo del personale coordinato circa la capacità di indirizzo e coordinamento della dirigenza anno 2023 - Rilevazione 2024
Nel mese di ottobre 2024 è stata condotta una rilevazione che ha riguardato tutto il personale dirigenziale regionale al fine dell'espressione, da parte del personale coordinato, di un giudizio qualitativo circa la capacità di indirizzo e coordinamento della dirigenza.
La rilevazione è stata effettuata tramite il medesimo questionario già utilizzato nelle precedenti rilevazioni annuali, a partire dal 2016, ed ha indagato 12 affermazioni (fattori di rilevazione - items) ad ognuna delle quali è stato associato un punteggio da 1 (completamente in disaccordo) a 7 (completamente in accordo) che sta ad esprimere il livello di soddisfazione percepito.
Nel caso in cui il giudizio rilasciato sui singoli fattori di rilevazione appartenga all'area "negativa" (da "Abbastanza in disaccordo" a "Completamente in disaccordo"), dopo l'affermazione principale si sono aperti ulteriori quesiti a cui il valutatore avrà obbligatoriamente risposto al fine di avvalorare e/o circostanziare il giudizio espresso sul fattore di rilevazione.
Ciascun questionario interamente compilato ha restituito un punteggio, detto Indice Medio di Soddisfazione (IMS), dato dalla media aritmetica dei valori attribuiti ai 12 fattori di rilevazione indagati. Per ogni soggetto valutato, qualora il numero dei questionari completati non sia risultato pari al quorum dell'affluenza effettiva media registrata al termine della rilevazione non è stato riportato alcun punteggio.
- Esito della rilevazione eseguita ad ottobre 2024 per il 2023.
Valutazione 2023 del Direttore generale, dell'Avvocato Generale, dei Direttori della Giunta Regionale e dei vertici amministrativi degli enti dipendenti della Regione
Relazione sulla Qualità della Prestazione sui risultati raggiunti nel 2023
- consulta la Relazione (allegato 1 della delibera) approvata con delibera 117 del 4 marzo 2024