Relazione sulla performance, annualità precedenti

Relazione sulla performance, annualità precedenti

Relazione sulla Qualità della Prestazione sui risultati raggiunti nel 2023

Relazione sulla qualità della prestazione sui risultati raggiunti nel 2022:

Giudizio qualitativo del personale coordinato circa la capacità di indirizzo e coordinamento della dirigenza anno 2022. Rilevazione 2023

Nel mese di aprile 2023 è stata condotta una rilevazione che ha riguardato tutto il personale dirigenziale regionale al fine dell'espressione, da parte del personale coordinato, di un giudizio qualitativo circa la capacità di indirizzo e coordinamento della dirigenza.

La rilevazione è stata effettuata tramite il medesimo questionario già utilizzato nelle precedenti rilevazioni annuali, a partire dal 2016, ed ha indagato 12 affermazioni (fattori di rilevazione,  items) ad ognuna delle quali è stato associato un punteggio da 1 (completamente in disaccordo) a 7 (completamente in accordo) che sta ad esprimere il livello di soddisfazione percepito.

Nel caso in cui il giudizio rilasciato sui singoli fattori di rilevazione appartenga all'area "negativa" (da "Abbastanza in disaccordo" a "Completamente in disaccordo"), dopo l'affermazione principale si sono aperti ulteriori quesiti a cui il valutatore avrà obbligatoriamente risposto al fine di avvalorare e/o circostanziare il giudizio espresso sul fattore di rilevazione.

Ciascun questionario interamente compilato ha restituito un punteggio, detto Indice medio di soddisfazione (Ims), dato dalla media aritmetica dei valori attribuiti ai 12 fattori di rilevazione indagati.

Per ogni soggetto valutato, qualora il numero dei questionari completati non sia risultato pari al quorum dell'affluenza effettiva media registrata al termine della rilevazione è stato assunto un punteggio pari a 4, corrispondente ad un giudizio "neutrale".

 

 

Relazione performance 2021

 

Relazione performance 2020


Relazione performance 2019

 

Relazione performance 2018

Relazione sulla qualità della prestazione sui risultati raggiunti nel 2018

Relazione performance 2017

Relazione sulla qalità della prestazione sui risultati raggiunti nel 2017


Relazione performance 2016

Relazione sulla qualità della prestazione sui risultati raggiunti nel 2016:


Relazione performance 2015

Relazione sulla qualità della prestazione 2015:

 

Relazione performance  2013

Relazione sulla qualità della prestazione anno 2013:


Relazione performance 2012

Relazione sulla qualità della prestazione 2012 e linee guida sul ciclo della performance


Relazione performance 2011

Relazione sulla qualità prestazione 2011, modifica obiettivi 2012, definizione indicatori di outcome, linee guida performance 2013

Aggiornato al: Article ID: 11851778