Il monitoraggio dei tempi procedimentali è stato effettuato sui procedimenti amministrativi conclusi nell'arco dell'anno 2020 e riguarda tutte le strutture della Giunta regionale titolari di procedimenti amministrativi, di cui alla delibera di giunta regionale 546 del 7 luglio 2014 che istituisce la banca dati informatica delle tipologie di procedimenti amministrativi di competenza regionale, in osservanza all'articolo 35 del decreto lgislativo 33/2013
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Direzione generale della giunta regionale - [file .ods] [file .pdf]
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Direzione "Affari legislativi, giuridici ed istituzionali" - [file .ods] [file .pdf]
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Direzione "Programmazione e bilancio" - [file .ods] [file .pdf]
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Direzione "Organizzazione e sistemi informativi" - [file .ods] [file .pdf]
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Direzione "Diritti di cittadinanza e coesione sociale" - [file .ods] [file .pdf]
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Direzione "Agricoltura e sviluppo rurale" [file .ods] [file .pdf]
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Direzione "Difesa del suolo e protezione civile" - [file .ods] [file .pdf]
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Direzione "Politiche mobilità, infrastrutture e trasporto pubblico locale" -
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Direzione "Urbanistica e politiche abitative" - [file .ods] [file .pdf]
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Direzione "Istruzione e formazione" - [file .ods] [file .pdf]
La delibera 546 del 7 luglio 2014 approva:
- Elenco dei procedimenti amministrativi di competenza regionale, comerisultante dall’attività di censimento effettuata (allegato 1 della delibera);
- Indirizzi operativi per la gestione dell’applicativo informatico banca –dati dei procedimenti amministrativi di competenza regionale (allegato 2)
- Indirizzi operativi inerenti l’esercizio del potere sostitutivo e la procedura per la corresponsione dell’indennizzo da parte della Regione Toscana (allegato 3)