La Toscana dell'agroalimentare al Festival dell'identità toscana: il 20 marzo a Firenze

Nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati una giornata dedicata all'agroalimentare della nostra regione, alle sue componenti di qualita e sostenibilità ambientale

Nell'ambito del Festival dell'identità toscana, che si svolge dal 18 al 22 marzo 2024 in varie location, è in programma per martedì 20 marzo l'iniziativa  "Agroalimentare: la Toscana della qualità e della sostenibilità ambientale" (locandina-programma in pdf), una giornata dedicata all'agroalimentare della nostra regione e a tutte le sue implicazioni, legate sia alla qualità degli alimenti, sia alla sostenibilità ambientale delle produzioni, con un focus sullo sviluppo rurale.

Appuntamento a Firenze, nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in Piazza Duomo 10, dalle 9.30 alle 13.

Per partecipare scrivere al seguente indirizzo e mail: segr.direzioneagricoltura@regione.toscana.it.

15.03.2024
194338591