Informazione e partecipazione per il piano integrato per il Parco regionale della Maremma

Sezione informazione

Avvio del procedimento:

Informativa preliminare al Consiglio regionale:

Documentazione parco della Maremma

Sezione partecipazione

AVVISO
In conseguenza della attuale situazione di emergenza sanitaria l'Ente Parco, il Garante e gli uffici regionali competenti ritengono opportuno annullare gli incontri programmati fino al 30 giugno.
Al fine di consentire comunque la partecipazione  in questo difficile periodo, il form dedicato rimane aperto fino alla data sopra indicata. Si invitano pertanto gli interessati ad inviare eventuali contributi attraverso il sottostante form di partecipazione.
Su questa pagina sarà inoltre possibile consultare ulteriore materiale informativo utile per la formazione dei contributi.
Verrà data a tutti tempestiva comunicazione del nuovo calendario degli incontri.

Incontri partecipativi fra l’avvio del procedimento e l’adozione

10 febbraio 2020 ore 11: Granaio Lorenese, Strada del Mare - Spergolaia - Grosseto. Incontro di presentazione del piano: programma

Le date successive indicativamente saranno le seguenti:
- 9 ottobre 2020 ore 16: Ente parco Regionale della Maremma, via del Bersagliere 7 , Alberese, acquisizione di contributi da parte dei portatori di interessi economici e delle organizzazioni sindacali
- 20 novembre 2020 ore 16: Ente parco Regionale della Maremma, via del Bersagliere 7, Alberese, acquisizione di contributi da parte degli enti locali e dei cittadini.

Gli incontri sono tutti aperti a chiunque vi abbia interesse.

01.07.2020