Convocazione assemblea per la designazione dei membri della commissione tutela animali

Il 4 maggio 2021 alle 14.30, è convocata l’assemblea delle Associazioni di Volontariato ed imprese sociali, per la designazione dei membri della Commissione regionale per la Tutela degli Animali, come previsto dall’art. 38, lettera g, della L.R.59/09.

Modalità di partecipazione
I soggetti interessati sono invitati a trasmettere entro e non oltre il 9 aprile 2021 per PEC all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it la scheda informativa allegata, quale comunicazione formale di partecipazione, ai fini dell’accreditamento all’Assemblea, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione o Impresa. Inoltre nella scheda deve essere indicato il nominativo della persona delegata per la votazione e l’eventuale candidato alla Commissione Tutela Animali della Regione Toscana.
La PEC inviata dovrà obbligatoriamente indicare nel campo oggetto la dicitura: “VETERINARIA- partecipazione Assemblea designazione dei membri della Commissione Tutela Animali della Regione Toscana”.
Adesioni inviate con modalità e tempi non conformi al presente avviso non saranno ritenute valide e per tanto escluse dalla votazione.

Comunicazioni
Le modalità di partecipazione all’assemblea ed alle successive operazioni di voto, che si svolgeranno in coerenza con le misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19, saranno comunicate alla PEC indicata nella scheda di adesione.

Designazioni
I cinque membri eletti saranno individuati, in parità di genere, come previsto dall’art. 14 del D.P.G.R.T. 38/11:
1) per Area vasta (Az.USL ) Centro: un membro
2) per Area Vasta (Az.USL) NordOvest: due membri
3) per Area Vasta (Az.USL) SudEst: due membri


Iscrizioni (entro il 9 aprile 2021): 
Scheda di adesione ►►

Aggiornato al:
26.03.2021
Article ID:
48910613