Assemblea per la designazione dei membri della commissione tutela animali

AVVISO
Sono riaperti i termini per la presentazioni delle adesione fino al 6 maggio 2021 e la convocazione è posticipazione al 18 maggio 2021.

Lo spostamento dei termini si è reso necessario, a fronte della situazione epidemiologica, per favorire ulteriormente la partecipazione di Associzioni ed Imprese Sociali.
Infatti, a seguito della prima convocazione non sono pervenute le adesioni necessarie, in particolare per l'Area Vasta Sud, cui sono attribuiti due membri nella Commissione. 
Di seguito si riportano le indicazioni aggiornate per la partecipazione e si specifica che le adesioni già pervenute a seguito della prima convocazione sono considerate acquisite e valide, per cui i soggetti interessati non devono trasmettere una nuova adesione.   

------------------------

Il 18 maggio 2021 alle 14.30, è convocata l’assemblea delle Associazioni di Volontariato ed imprese sociali, per la designazione dei membri della Commissione regionale per la Tutela degli Animali, come previsto dall’art. 38, lettera g, della L.R.59/09.

Modalità di partecipazione
I soggetti interessati sono invitati a trasmettere entro e non oltre il 6 maggio 2021 per PEC all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it la scheda informativa allegata, quale comunicazione formale di partecipazione, ai fini dell’accreditamento all’Assemblea, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione o Impresa. Inoltre nella scheda deve essere indicato il nominativo della persona delegata per la votazione e l’eventuale candidato alla Commissione regionale per la tutela degli animali.
La PEC inviata dovrà obbligatoriamente indicare nel campo oggetto la dicitura: “VETERINARIA- partecipazione Assemblea designazione dei membri della Commissione Tutela Animali della Regione Toscana”.
Adesioni inviate con modalità e tempi non conformi al presente avviso non saranno ritenute valide e per tanto escluse dalla votazione.
Le adesioni già pervenute a seguito della prima convocazione sono considerate acquisite e valide, per cui i soggetti interessati non devono trasmettere una nuova adesione.

Comunicazioni
Le modalità di partecipazione all’assemblea ed alle successive operazioni di voto, che si svolgeranno in coerenza con le misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da COVID-19, saranno comunicate alla PEC indicata nella scheda di adesione.

Designazioni
I cinque membri eletti saranno individuati, in parità di genere, come previsto dall’art. 14 del D.P.G.R.T. 38/11:
1) per Area vasta (Az.USL ) Centro: un membro
2) per Area Vasta (Az.USL) NordOvest: due membri
3) per Area Vasta (Az.USL) SudEst: due membri


Presentazione delle adesioni entro il 6 maggio 2021): 
Scheda di adesione ►►

Aggiornato al:
28.04.2021
Article ID:
48910613