Contrasto all'evasione fiscale: modulistica per interventi e progetti

Condividi
La comunità dei progetti: FARE rete


La Regione Toscana ha predisposto i modelli per presentare alla Regione  le richieste di contributo per gestire in forma associata funzioni afferenti il contrasto all'evasione fiscale, le proposte progettuali per attività di contrasto all'evasione fiscale (ai fini del loro sostegno finanziario), ed anche per presentare la relazione finale (a intervento o progetto concluso) sui risultati conseguiti. I modelli sono conformi alle disposizioni del Regolamento regionale n. 16/2014 della Giunta.

Modelli per presentare i progetti e le relative relazioni finali

Anno 2015

- Modello B/2015 per la richiesta per Contributi per attività diverse da quelle di controllo di polizia locale (intervento tipo D per ulteriori ambito, capo III sez II del Regolamento regionale n. 16/2014)

- Modello B/2014-2015 per la presentazione della relazione finale per Interventi di Ulteriori ambiti di contrasto evasione (intervento di tipo D, capo III sezione II)

- Modello G/ 2015 per la richiesta per Contributi agli enti locali per gestire in forma associata attività di contrasto all'evasione (intervento tipo A, capo I)

Anno 2014

- Modello A/2014 per la presentazione di progetti per Contributi per attività di controllo ed ispettive di polizia locale  (intervento tipo C, capo III sezione I del Regolamento regionale n. 16/2014)

- Modello B/2014 per la presentazione di progetti interventi di Ulteriori ambiti di contrasto evasione (intervento tipo D, capo III sezione II)

- Modello B/2014-2015 per la presentazione della relazione finale per Interventi di Ulteriori ambiti di contrasto evasione (intervento di tipo D, capo III sezione II)

- Modello C/2014 per la presentazione di proposte progettuali integrate, nel caso in cui un medesimo ente presenta una proposta progettuale, ai sensi del capo III sezione I (tipo C), congiuntamente ad un'altra proposta riferita agli interventi di cui al capo III sezione II (tipo D).

- Modello G/2014 per presentazione della relazione finale per interventi "Contributi agli enti locali per gestire in forma associata attività di contrasto all'evasione fiscale" (intervento tipo A, capo I del Regolamento regionale n. 16/2014)

- Modello G/2014 per la richiesta di Contributi agli enti locali per gestire in forma associata attività di contrasto all'evasione  (intervento tipo A, capo I)

Anno 2013-2012

- Modello per i progetti "Attività di controllo e ispettive della polizia locale inerenti la verifica degli adempimenti tributari" (intervento tipo C, capo III sezione I)

- Modello per i progetti "Ulteriori ambiti di intervento nel contrasto all'evasione fiscale" (intervento tipo D, capo III sezione II)
 

Questo aggiornamento lo trovi in:
Aggiornato al:
22.09.2015
Article ID:
11155368