Aggiornamento in: Sociale Casa

Casa: la modulistica dei nuovi programmi per i soggetti attuatori

Immediatamente scaricabile e compilabile all'interno dei campi editabili

La modulistica è stata approvata con decreto dirigenziale 311/2013; l'atto è pubblicato integralmente sul B.U.R.T.  9 del 27 febbraio 2013.

Il presente materiale riguarda l'attuazione dei programmi ricadenti nell'ambito di applicazione della deliberazione della giunta regionale 49/2011 con l'esclusione di quanto diversamente disciplinato in riferimento alla gestione dei flussi finanziari del "Fondo Globale Regioni" e delle contabilità speciali presso le sezioni tesoreria provinciale dello Stato.

La presente modulistica è immediatamente scaricabile e compilabile all'interno dei campi editabili.

Quadri Tecnico Economici (QTE)
Mod. A1/RT QTE Nuova Costruzione per gli interventi di ex edilizia agevolata;
Mod. A2/RT QTE Recupero per gli interventi di ex edilizia agevolata;
Mod. S1/RT QTE Nuova Costruzione per gli interventi di ex edilizia sovvenzionata;
Mod. S2/RT QTE Recupero per gli interventi di ex edilizia sovvenzionata.

Certificati comunali
Mod. B1/RT Certificato comunale tipo, relativo alle migliorie qualitative rispetto al livello standard previsto dalla D.G.R. 328 del 18 marzo1996 per interventi di Nuova Costruzione;
Mod. B2/RT Certificato comunale tipo, relativo alle migliorie qualitative rispetto al livello standard previsto dalla D.G.R. 328 del 18 marzo 1996 per interventi di Recupero.

Attestazioni comunali
Mod. C1/RT Attestazione inizio lavori;
Mod. C2/RT Attestazione ultimazione lavori.

Questo aggiornamento lo trovi in:
16.12.2019