Avviso per l'assistenza pediatrica 2024

Ambiti territoriali carenti presso le Aziende Usl - Domande dal 11 aprile 2024 al 30 aprile 2024

BANDO CON ATTUAZIONE

Data di pubblicazione bando su BURT

10 aprile 2024

Numero e parte del BURT

15, parte terza

Data di scadenza presentazione domande

30 aprile 2024

• Si segnala che, nei soli modelli di domanda per i medici di cui alle lettere c) e d) dell’avviso pubblicato sul BURT n. 15 del 10/04/2024, è stato rilevato che, per mero errore materiale non risulta il posto vacante nell’ambito di San Miniato (AUSL Toscana Centro), mentre è comunque correttamente riportato nel testo dell’avviso e nel modello di domanda per trasferimento.
    I modelli di domanda scaricabili in questa pagina sono stati opportunamente corretti in data 11 aprile 2024, primo giorno di decorrenza dei termini per la presentazione delle domande.

L'avviso è relativo alla pubblicazione degli ambiti territoriali carenti di assistenza pediatrica presso le Aziende Usl della Regione Toscana per l'anno 2024, in attuazione di quanto previsto dall’art. 32  del vigente ACN per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta di cui all’Atto d’Intesa Conferenza Stato/Regioni del 28 aprile 2022.

I medici interessati in possesso dei requisiti indicati nell'avviso possono presentare le domande secondo i modelli allegati all'avviso, entro i termini indicati.

Domanda di partecipazione

A pena di esclusione, le domande dovranno essere presentate utilizzando, per ciascuna modalità di partecipazione (graduatoria, trasferimento, ecc…), lo specifico schema di domanda allegato all'avviso.
Le domande in bollo devono essere trasmesse, a partire dall'11 aprile 2024 ed entro il 30 aprile 2023, esclusivamente a mezzo Pec, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all'indirizzo personaleconvenzionato@postacert.toscana.it e devono  riportare chiaramente nell'oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di assistenza pediatrica”.

In caso di assolvimento dell'imposta tramite modello F23 i riferimenti sono i seguenti:
Ufficio/Ente: T8A
Codice tributo: 456T
Descrizione: imposta bollo

Ad ogni messaggio Pec trasmesso deve corrispondere un'unica domanda.

Graduatorie e convocazione

La data di pubblicazione delle graduatorie relative al presente avviso e, successivamente, le date di convocazione degli aventi titolo, saranno comunicate ai candidati mediante specifico avviso che sarà pubblicato a partire dal 27 maggio 2024 sul sito istituzionale dell'Azienda USL Toscana Centro ►►
La convocazione tramite avviso sul sito Aziendale costituisce convocazione ufficiale ai fini dell'assegnazione degli incarichi e sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite PEC o raccomandata.
Qualora in un ambito siano pubblicati più incarichi, alcuni dei quali con indicazione di vincolo di zona in cui deve essere assicurata l’assistenza ambulatoriale, in sede di interpello il medico dovrà dichiarare, oltre all’ambito territoriale prescelto, anche il vincolo di zona eventualmente collegato all'incarico.
Per agevolare lo svolgimento della procedura di assegnazione degli incarichi, salva oggettiva impossibilità, è raccomandata la partecipazione alle convocazioni in presenza.

Informazioni

Per informazioni sull'assegnazione degli incarichi rivolgersi ai seguenti referenti aziendali:
    • Monica Gagliardi, tel. 0556934555 – monica.gagliardi@uslcentro.toscana.it
    • Lara Moreno Gala, tel. 0556934552 – lara.morenogala@uslcentro.toscana.it

L'avviso è pubblicato sul Burt 15 del 10 aprile 2024, parte terza.

Avviso e modulistica: [.pdf]►►  modulistica [.odt] ►►

Organismo emittente: