Aiuti agli investimenti in materia di fonti rinnovabili di energia, risparmio energetico, cogenerazione e teleriscadamento

Il POR - CReO finanzia i progetti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, il risparmio energetico, la cogenerazione e il teleriscaldamento.
Fino al 2010 il programma mette a disposizione delle imprese, degli enti locali e degli altri soggetti pubblici 29,2 milioni di euro.

Il bando promuove la produzione e l’utilizzo di energia da fonti energetiche rinnovabili nonché l’efficienza energetica con lo scopo di concorrere al raggiungimento degli obiettivi del Consiglio Europeo di primavera del 2007 in tema di riduzione di gas ad effetto serra. 
Il bando è rivolto a tutte le imprese, micro, piccole, medie e grandi; ai consorzi o società consortili, anche cooperative; agli Enti locali territoriali quali Comuni, Province e Comunità montane o loro associazioni e Aziende Sanitarie Locali (ASL) nell’ambito di investimenti strettamente connessi alla tutela ambientale.
Per consultare il testo integrale e tutte le modalità relative alla presentazione delle domande cliccare sul menu di questa pagina l’etichetta Bandi aperti e selezionare le linee di intervento 3.1 e/o 3.2

 

Condividi
Aggiornato al:
26.10.2010
Article ID:
315218