Aggiornamento in:

Un Town Meeting per la formazione del piano regionale di sviluppo economico: guida alla discussione

L'assetto della promozione turistica ha subito nell'ultimo anno in Toscana importanti mutamenti organizzativi.
Sono state chiuse le Aziende di promozione turistica e i loro compiti sono stati affidati all'agenzia regionale Toscana Promozione.
La Regione Toscana ritiene che sia necessario partire da una fase di ascolto dei portatori di interessi del settore turistico, per arrivare a costruire una visione comune e linee di intervento condivise.
Il Town Meeting, che avrà luogo a Firenze il prossimo 30 giugno, si propone di riflettere sull'offerta turistica della Toscana e sulle prossime linee di sostegno allo sviluppo del turismo.
Il modello identificato dal progetto “Toscana turistica sostenibile e competitiva” prevede che i processi innovativi debbano essere portati avanti nell'ottica della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Un Town Meeting per la formazione del piano regionale di sviluppo economico : guida alla discussione : 30 giugno 2011, ore 9,30 : Palazzo degli Affari, piazza Adua 1, Firenze

I. Toscana. Assessorato cultura, turismo e commercio
II. Toscana. Direzione generale organizzazione e risorse
III. Toscana. Direzione generale competitività del sistema regionale e sviluppo delle competenze