Online le nuove modalità pubblicate sul Burt del 28 settembre 2022 su tempi, modalità e requisiti degli atti, documenti e allegati per la loro pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione T...

Avviso importante agli inserzionisti: Con l'entrata in vigore dell...

Newsletter BURT

Registrandosi a questo servizio si ricevono i sommari delle edizioni del Bollettino Ufficiale con i link agli atti pubblicati sul sito della Regione Toscana.
Inserisci qui il tuo indirizzo email
Scegli se inscriverti o cancellarti dall'invio della newsletter

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 La Newsletter del BURT è pubblicata sul sito Internet istituzionale della Regione Toscana ed è distribuita via e-mail - in automatico e gratuitamente - a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina. I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo. La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nei compiti istituzionali della Regione, la finalità più specifica è di favorire la conoscenza delle pubblicazioni del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Titolare del trattamento è la Regione Toscana-Giunta regionale, con sede in Piazza Duomo 10, 50122 Firenze (PEC: regionetoscana@postacert.toscana.it, centralino +39 055.4382111). I dati saranno trattati esclusivamente dal personale e dai collaboratori della Regione o delle imprese espressamente nominate come responsabili del trattamento (ad es. per esigenze di manutenzione tecnologica del sito). Gli interessati hanno il diritto di ottenere dalla Regione, nei casi previsti, l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). L'apposita istanza va rivolta al Responsabile della protezione dei dati (email: urp_dpo@regione.toscana.it). Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo servizio avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO Per non ricevere più la newsletter, inserire il proprio indirizzo e-mail nel form presente in questa pagina e cliccare sul pulsante "Cancella iscrizione". In caso di problemi tecnici, è possibile inviare una segnalazione e-mail a: redazione@regione.toscana.it.