Stati generali della montagna il 30 giugno al Teatro della Compagnia

Verso il nuovo Programma regionale di sviluppo, dalla teoria, alla politiche, alla pratica. L'evento può essere seguito anche in videoconferenza. Al via le iscrizioni online

Mercoledì 30 giugno 2021 si svolgeranno a Firenze, al Cinema Teatro della Compagnia  (via Cavour, 50/R) gli Stati generali della montagna dedicato al tema"Verso il nuovo Programma regionale di sviluppo. Dalla teoria, alla pratica, alle politiche: quali strumenti e opportunità per restare, tornare e investire nella montagna".

L'iniziativa è organizzata da Anci e Regione Toscana.

I lavori, che avranno inizio alle 10,00 e termineranno alle 19,00, potranno essere seguiti anche in videoconferenza, collegandosi al link che sarà comunicato per e mail ai partecipanti.

Programma: scarica il pdf

Per partecipare: iscriviti sulla piattaforma eventbrite a questo link

07.07.2021