Aggiornamento in:

Rapporto generale di monitoraggio strategico : 2011

La legge regionale sulla Programmazione (L.R. 61/2004) prevede che la Giunta regionale presenti al Consiglio, unitamente alla proposta di DPEF, un rapporto annuale sullo stato di attuazione delle politiche di intervento.
L'obiettivo del Rapporto generale di monitoraggio strategico è quello di fornire al Consiglio regionale e agli altri interlocutori istituzionale della Giunta uno strumento organico di conoscenza e valutazione dell'azione di governo ed un panorama delle principali realizzazioni.
Il Rapporto 2011 focalizza la sua attenzione sugli elementi significativi dell'anno di riferimento, spingendosi fino ai primi mesi dell'anno successivo, ma offre anche un quadro complessivo di portata pluriennale.
L'Appendice presenta un quadro finanziario delle risorse impiegate dal 2007 al 2011 a sostegno delle politiche regionali, anche per quanto concerne i singoli programmi d'intervento.

Rapporto generale di monitoraggio strategico : 2011

I.Toscana <Regione > : Giunta regionale
1. Regione Toscana – Politiche – Risultati – Monitoraggio – Rapporti di ricerca

Questo aggiornamento lo trovi in:
17.07.2012