Aggiornamento in:

Rapporto generale di monitoraggio strategico 2010: Allegato

Il Rapporto generale di monitoraggio strategico 2010 è accompagnato da un Allegato, articolato in due distinti report:
“Le politiche d'investimento”, con un'analisi riepilogativa dei programmi di investimento portati avanti dalla Regione Toscana dal 2000 al 2010;
“Lo stato di attuazione dei Patti per lo sviluppo locale”, con un quadro di sintesi dello stato di avanzamento dei progetti contenuti nei singoli PaSL.
Nel primo report, gli investimenti vengono analizzati sia suddivisi per settori di intervento, sia suddivisi sulla base degli strumenti finanziari che li sostengono.
Il secondo report evidenzia come le aree prevalenti, sulle quali si sono concentrati gli interventi previsti dai Patti per lo sviluppo locale, sono quella infrastrutturale, quella dello sviluppo economico e quella relativa alle tematiche ambientali.

Rapporto generale di monitoraggio strategico 2010. Allegato : le politiche di investimento: un quadro d'insieme : lo stato di  attuazione dei Patti per lo sviluppo locale

I. Toscana. Giunta regionale
1. Regione Toscana – Investimento – Risultati - Monitoraggio – Rapporti di ricerca

Questo aggiornamento lo trovi in:
18.11.2011