Aggiornamento in:

Rapporto generale di monitoraggio strategico 2010

La legge regionale sulla Programmazione (L.R. 61/2004) prevede che la Giunta regionale presenti annualmente al Consiglio un rapporto sullo stato di attuazione delle politiche di intervento.
L'obiettivo del Rapporto generale di monitoraggio strategico è quello di fornire al Consiglio regionale uno strumento organico di conoscenza e valutazione dell'azione di governo ed un panorama delle principali realizzazioni.
Questo Rapporto 2010 concentra la sua attenzione sugli elementi significativi dell'anno di riferimento, spingendosi fino ai primi mesi del 2011, ma presenta anche un quadro complessivo di portata pluriennale.
Alcune appendici presentano un quadro finanziario delle risorse impiegate dal 2006 al 2010 per il sostegno alle varie politiche regionali, con riferimento ai singoli programmi di intervento.

Rapporto generale di monitoraggio strategico 2010

I. Toscana. Giunta regionale
1. Regione Toscana – Politiche – Risultati - Monitoraggio – Rapporti di ricerca

Questo aggiornamento lo trovi in:
18.11.2011