Programma Italia Francia Marittimo, il referente della Regione Toscana

Il Programma Italia Francia Marittimo ha per ogni territorio individuato un referente territoriale col compito di fungere da punto di contatto per la raccolta di suggerimenti, segnalazioni, proposte e opportunità inerenti l’attività di progettazione dal territorio e facilitare l’incontro dei beneficiari per la creazione di partenariati sostenibili, facendo leva sulla rete di conoscenze e contatti con Istituzioni, aziende, referenti politici, Amministrazioni territoriali, Università, etc..

Il referente territoriale supporta anche lo sviluppo di uno spirito di collaborazione e comunità tra i vari potenziali stakeholder della Comunità del Marittimo favorendo e organizzando momenti di incontro, condivisione, formazione e diffusione delle opportunità del Programma Italia Francia Marittimo all’interno e all'esterno dell’area di cooperazione.

Referente per Regione Toscana
Cinzia Chighine