Aggiornamento in:

Il Sole 24 Ore Sanità Toscana: le opinioni e il grado di soddisfazione dei lettori

La Regione Toscana cura la pubblicazione dell'inserto settimanale “Sole 24 Ore Sanità Toscana”, che viene poi diffuso gratuitamente agli operatori sanitari.
Questo inserto vuole rappresentare uno strumento comunicativo e un modo per rafforzare la coesione tra il personale delle aziende sanitarie, i professionisti e gli amministratori locali.
Allo scopo di valutare l'efficacia di questo strumento è stata condotta nel giugno di quest'anno un'indagine statistica rivolta agli operatori sanitari.
Le tematiche oggetto dell'indagine sono state: il ricevimento e la lettura dell'inserto, il giudizio dei lettori ed il loro grado di soddisfazione, gli argomenti preferiti e le proposte migliorative, il grado di comprensione degli indirizzi di governace in ambito sanitario della Regione Toscana ed infine una valutazione complessiva.

Il Sole 24 Ore Sanità Toscana : le opinioni e il grado di soddisfazione dei lettori : indagine campionaria 2011

I. Toscana. Direzione generale diritti di cittadinanza e coesione sociale
II. Toscana. Direzione generale organizzazione e risorse. Settore sistemi informativi e servizi – Ufficio regionale di statistica
III. Daurù, Claudia