Aggiornamento in:

Il manuale del buon programmatore

Alla luce delle importanti modifiche, sia normative che procedurali, intervenute nel processo di formazione e valutazione di piani e programmi regionali, si è ritenuto opportuno raccogliere in un unico manuale l'insieme delle fonti (comunitarie, nazionali e regionali), dei modelli e dei procedimenti che regolano e definiscono il processo di programmazione per gli strumenti di competenza della Regione Toscana.
Una sorta di kit del buon programmatore che potrà costituire uno strumento operativo per chi, dall'interno e dall'esterno della Regione Toscana, si dovrà confrontare con un approccio integrato e coerente dell'insieme degli atti di programmazione che costituiscono il sistema a rete della governance regionale.

Questo aggiornamento lo trovi in:
22.01.2013