Aggiornamento in:

DPEF 2011: Documento di Programmazione Economica e Finanziaria 2011

In questa fase di crisi economica internazionale anche la Toscana è chiamata a fare scelte importanti per attrezzarsi di fronte alle nuove sfide della competitività. Il mantenimento e lo sviluppo delle condizioni attuali di garanzie e protezioni sociali dipenderà dalla capacità di fare sistema, di saper lavorare e vivere in rete delle varie componenti pubbliche e private della società toscana. Le necessarie riforme, che affronteranno i nodi strutturali che ostacolano lo sviluppo, dovranno essere accompagnate dalla tutela per chi è più socialmente svantaggiato. Rigore e sviluppo sono le due parole che sintetizzano l'impegno che attende la Toscana nei prossimi anni. Il DPEF 2011, contenuto in questa pubblicazione, costituisce il primo appuntamento programmatico della nuova legislatura e l'inizio dell'attuazione del Programma di governo della nuova Giunta regionale.

DPEF 2011 : Documento di Programmazione Economica e Finanziaria 2011. - (Quaderni della programmazione n. 18)

I. Toscana. Direzione generale Presidenza. Area di coordinamento Programmazione. Settore Strumenti della programmazione regionale e locale
1. Programmazione economica – Toscana – Testi

Questo aggiornamento lo trovi in:
25.05.2012