Aggiornamento in:

Annuario statistico regionale Toscana 2010

Avere a disposizione un quadro sintetico e nel medesimo tempo completo della realtà regionale è importante per gli studiosi, gli amministratori pubblici, le imprese ed i cittadini.
La Regione Toscana, Unioncamere Toscana e l'Istat hanno stipulato una convenzione per condividere i rispettivi patrimoni informativi in un unico strumento.
Il risultato più significativo di questa collaborazione è l'Annuario statistico regionale della Toscana, giunto alla terza edizione.
Questa edizione mantiene gli stessi contenuti delle edizioni precedenti, garantendo così la continuità temporale dell'informazione statistica e la possibilità di confronti temporali e geografici.
Il volume cartaceo è corredato di un cd-rom,  che consente la consultazione e l’esportazione dei dati in formato elettronico, e che contiene serie storiche più lunghe e ulteriori tavole con approfondimenti o dati relativi agli anni precedenti.

Annuario statistico regionale Toscana 2010

I. Toscana. Direzione generale organizzazione e risorse
II. Unione regionale delle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura della Toscana
III. Istat