Aggiornamento in:

Annuario statistico regionale Toscana 2009

Istituzioni, operatori economici e semplici cittadini necessitano di strumenti adeguati per orientarsi nella molteplicità dei dati che caratterizzano la società moderna.
Regione Toscana, Unioncamere Toscana e Istat hanno iniziato a costituire un’articolazione a rete con l’obiettivo di raggiungere nuove modalità di produzione e diffusione dei dati statistici.
Questa seconda edizione dell’Annuario statistico della Toscana risponde a tale esigenza e mira a fornire un quadro aggiornato della realtà regionale nelle sue articolazioni demografiche, ambientali, sociali ed economiche.
Da segnalare lo sforzo di adeguamento allo spirito del futuro Codice nazionale della statistica ufficiale, sia per quanto concerne la qualità, sia per quanto concerne la trasparenza dei dati.

Annuario statistico regionale Toscana 2009

I. Toscana. Direzione generale organizzazione
e risorse II. Unione regionale delle camere di
commercio, industria, artigianato e agricoltura