Salute

Tutte le informazioni e i servizi che riguardano la sanità toscana in tema di: gravidanza e nascita, medicina di base e pediatria, bioetica, cure palliative, donazioni e trapianti, farmaci, ticket e visite, vaccinazioni e medicine complementari, malattie oncologiche.

Iscrizione alla Giornata regionale della partecipazione in Sanità

5/12/2023 - Auditorium Sant’Apollonia - Via San Gallo, 25 - Firenze

1. La Regione Toscana - Giunta Regionale è il titolare del trattamento (dati di contatto: P.zza Duomo 10 – 50122 Firenze; regionetoscana@postacert.toscana.it).
2. Il conferimento dei suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e/o informatizzata, è obbligatorio per i dati contrassegnati da asterisco e il loro mancato conferimento preclude la possibilità di partecipare all’evento del 5 dicembre 2023 "Giornata regionale della partecipazione in Sanità". I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi e non saranno oggetto di diffusione.
3. I suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento il responsabile del settore “ Assistenza Ospedaliera, Qualità e Reti Cliniche” per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso.
4. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che la riguardano, di chiederne la rettifica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile della protezione dei dati (urp_dpo@regione.toscana.it).
5. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’Autorità di controllo