Corsi di formazione per garanti locali e Settore Urbanistica Enti locali

“Gli strumenti di pianificazione e la partecipazione” Edizione 2023-2024.

Ai sensi dell'articolo 13 del Reg. UE/679/2016 La informiamo che i suoi dati personali (anagrafici, immagini fotografiche e video), che raccogliamo per finalità istituzionali, saranno trattati in modo lecito, corretto e trasparente.
A tal fine le facciamo presente che:
1. La Regione Toscana - Giunta regionale è il titolare del trattamento (dati di contatto: P.zza duomo 10 - 50122 Firenze; regionetoscana@postacert.toscana.it)
2. Il conferimento dei suoi dati, che saranno trattati dal personale autorizzato con modalità manuale e/o informatizzata, è facoltativo e il loro mancato conferimento comporta l’impossibilità di partecipare al corso di formazione per garanti locali e Settore Urbanistica Enti locali – Edizione 2023-2024.
I dati raccolti non saranno oggetto di comunicazione a terzi, se non per obbligo di legge, e alcuni di questi saranno diffusi sul sito istituzionale della Regione Toscana – Giunta Regionale o mediante pubblicazioni istituzionali nell’ambito dell’attività di comunicazione istituzionale e di promozione dell’immagine della Giunta Regionale.
3. I suoi dati saranno conservati presso gli uffici del Responsabile del procedimento (Garante dell’informazione e della partecipazione nel governo del territorio) per il tempo necessario alla conclusione del procedimento stesso, saranno poi conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa.
4. I dati relativi ai campi non obbligatori verranno trattati in forma aggregata e anonima per finalità statistiche
5. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali che la riguardano, di chiederne la rettifica, la limitazione o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Responsabile della protezione dei dati (urp_dpo@regione.toscana.it).
6. Può inoltre proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le indicazioni riportate sul sito dell’Autorità di controllo https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524

Testo da Identificare Rigene CAPTCHA