Strategia d'area interna Garfagnana Lunigiana Media Valle Serchio e Appennino Pistoiese: integrato il testo del bando

Integrazione a correzione di un mero errore materiale (decreto del 10 novembre 2020)

La Regione Toscana,  con il decreto dirigenziale 18230 del 10 novembre 2020, ha provveduto ad integrare il bando multimisura “Strategia Nazionale Aree Interne - Strategia d'area Garfagnana Lunigiana Media Valle del Serchio Appennino Pistoiese” (in scadenza il 30 novembre 2020) per inserire una specifica riguardante il numero di domande per UTE/UPS ammesse nel tipo di operazione 4.4.1, dettaglio che per mero errore materiale non era stato inserito nella precedente versione del bando.

• L'integrazione interessa il nono capoverso del paragrafo 11.2 “Termini per la presentazione, la sottoscrizione e la ricezione della domanda di aiuto”, che risulta così modificato (si veda parte in grassetto):
    “Per la sottomisura 5.1 e per il tipo di operazione 4.4.1 è ammessa la presentazione, sul presente bando, di un’unica domanda di aiuto per UTE/UPS, così come classificate nell’Anagrafe regionale delle aziende agricole presso ARTEA."

Per consultare il testo aggiornato del bando vai alla scheda bando

16.11.2020
28220853