Strategia d’area Garfagnana Lunigiana Valle Serchio Appennino Pistoiese: al via il bando per infrastrutture di accesso ai terreni

Bando  per completare gli interventi previsti per l'intervento E1.2 “Il bosco fra economia e innovazione” del Programma di sviluppp rurale (Psr) Feasr 2014-2020. Domande entro le 13 del 16 luglio 2021.

La Regione Toscana, con il decreto dirigenziale 9415 del primo giugno 2021 ha approvato il bando finalizzato a completare gli interventi previsti nella scheda intervento E1.2 “Il bosco fra economia e innovazione” della “Strategia d’area Garfagnana – Lunigiana – Media Valle del Serchio – Appennino Pistoiese”, realizzata in ambito Snai Strategia Nazionale Aree Interne, afferenti al tipo di operazione 4.3.2 “Sostegno per investimenti in infrastrutture necessarie all’accesso ai terreni agricoli e forestali, con riferimento al territorio dell’Appennino Pistoiese.

Le domande di aiuto devono essere presentate a partire dal 17 giugno ed entro le ore 13.00 di venerdì 16 luglio 2020, impiegando esclusivamente, mediante procedura informatizzata, la modulistica disponibile sulla piattaforma gestionale dell'Anagrafe Regionale delle aziende agricole gestita da Artea e raggiungibile dal sito www.artea.toscana.it.

15.06.2021