Seminario formativo per la compilazione on line delle manifestazioni di interesse

Il seminario formativo è organizzato per agevolare i soggetti interessati alla compilazione on line della manifestazione di interesse.
Rappresentanti di Sviluppo Toscana (Organismo intermedio del Por) e dell'amministrazione regionale  forniranno informazioni sulla procedura informatica e risponderanno a quesiti di carattere tecnico sui contenuti dell'avviso.

Il seminario si terrà il giorno 17 febbraio 2010, dalle ore 9.30 alle 12.30 presso:
Auditorium della Direzione generale Diritto alla salute e politiche di solidarietà della Regione Toscana
Via Taddeo Alderotti 26/n - 50139 Firenze, (piano terra).

Gli interessati possono inoltrare domanda di partecipazione, entro e non oltre il 15 febbraio 2010 al seguente indirizzo e-mail: supporto11c@sviluppo.toscana.it

03.01.2013