Ruolo nominativo regionale del personale del servizio sanitario regionale

Sono disponibili in rete i dati del Ruolo nominativo del personale del Servizio sanitario regionale, trasmessi da Aziende sanitarie, Ispro, Estar e  Fondazione Toscana G. Monasterio e pubblicati sul Burt del 05/06/2019 n. 23 - supplemento n.87 alla parte II.

I dati si riferiscono al personale in servizio al 31 dicembre 2018 e sono consultabili on line tramite selezione degli elementi della posizione giuridica dei dipendenti.
Sempre attraverso l'applicazione web, selezionando "download per anno di riferimento", sono scaricbili i files .zip relativi al Ruolo nominativo regionale:

• il personale della dirigenza è suddiviso in ruoli (amministrativo, sanitario, tecnico e professionale)
  • il personale del comparto è suddiviso in categorie (A,B,C,D)

Per lo storico, ovvero gli anni precedenti, la consultazione è solo attraverso download del file .csv

Ruolo nominativo regionale - Consultazione ►►

Per il download è necessario scaricare i files compressi (Winzip 7.0) sul proprio personal computer e decomprimerli. Per una più chiara visualizzazione dei files in formato csv si consiglia di utilizzare, per l'apertura e l'elaborazione, un foglio elettronico selezionando come separatore dei campi il carattere ";" (punto e virgola)

La pubblicazione on line del Ruolo nominativo regionale è stata approvata con decreto dirigenziale n.8244 del 23/05/2019

14.06.2019