Ruolo nominativo regionale del personale del servizio sanitario regionale

Sono disponibili in rete i dati del Ruolo nominativo del personale del Servizio sanitario regionale, trasmessi da Aziende sanitarie, Ispro, Estar e Fondazione Toscana G. Monasterio e pubblicati sul Burt 23 del 7/06/2023 - supplemento 117 alla parte II.

I dati si riferiscono al personale in servizio al 31 dicembre 2022 e sono consultabili on line tramite selezione degli elementi della posizione giuridica dei dipendenti.
Sempre attraverso l'applicazione web, selezionando "download per anno di riferimento", sono scaricbili i files .zip relativi al Ruolo nominativo regionale:

• il personale della dirigenza è suddiviso in ruoli (amministrativo, sanitario, tecnico e professionale)
  • il personale del comparto è suddiviso in categorie (A,B,C,D)

Per lo storico, ovvero gli anni precedenti, la consultazione è solo attraverso download del file .csv

Ruolo nominativo regionale - Consultazione ►► In caso di problemi di accesso alla pagina, copiare il link (tasto destro del mouse, "copia indirizzo link"), incollarlo in un'altra scheda del browser e premere invio..

Per il download è necessario scaricare i files compressi (Winzip 7.0) sul proprio personal computer e decomprimerli. Per una più chiara visualizzazione dei files in formato csv si consiglia di utilizzare, per l'apertura e l'elaborazione, un foglio elettronico selezionando come separatore dei campi il carattere ";" (punto e virgola)

La pubblicazione on line del Ruolo nominativo regionale è stata approvata con decreto dirigenziale 11156 del 25/05/2023

16.11.2023