Ricorso Bio-Techne SRL

Avviso notificazione per pubblici proclami
Tar Lazio Roma, Sezione III Quater – Giudizio RG 5748/2023 - Ordinanza Presidenziale Tar Lazio Roma sez. III Quater n. 4493/2023.

Si pubblica integralmente quanto ricevuto dai difensori di parte ricorrente – Bio-Techne S.r.l. - con pec del 15/07/2023, in esecuzione dell’ordinanza n. 4493/2023 del Presidente della Sezione III Quater del Tar Lazio Roma nella causa avente R.G. 5748/2023, con cui è stata disposta l’integrazione del contraddittorio ed autorizzata la notificazione del ricorso introduttivo e dei motivi aggiunti con i pubblici proclami nel giudizio in epigrafe indicato, promosso per l’annullamento degli atti relativi al ripiano del superamento del tetto dei dispositivi medici per gli anni 2015-2016-2017-2018 (c.d. payback dispositivi medici).
Le amministrazioni intimate sono tutte quelle individuate nei ricorsi introduttivi e per motivi aggiunti trasmessi alla Regione Toscana con la pec sopra indicata e pubblicati integralmente unitamente al presente avviso.
Controinteressati sono tutte le strutture del SSN/SSR, diverse dalle Regioni, operanti nel settore di cui trattasi e che hanno acquisito dispositivi medici negli anni di riferimento, nonché tutte le ditte che hanno fornito dispositivi medici alle strutture pubbliche di cui sopra negli anni di riferimento.
Lo svolgimento del processo può essere seguito consultando il sito www.giustizia-amministrativa.it attraverso l'inserimento del numero di registro generale (RG) del ricorso nella pagina web del Tar Lazio Roma.
Considerato il consistente numero di ordinanze di pubblicazione per pubblici proclami di cui l’Amministrazione Regionale è destinataria in questi giorni è necessario avvalersi della previsione dell’Ordinanza del Tar Lazio e quindi 30 giorni decorrono dalla richiesta di pubblicazione notificata da parte ricorrente.

Condividi
Aggiornato al:
26.07.2023
Article ID:
162690737