Progetti finanziati dal Por Fesr: risultati ottenuti ed esperienze dei beneficiari

Online la scheda di un progetto di nanotecnologie: Nanobond, Nano-materiali per la bonifica associata a dewatering di matrici ambientali (30 agosto 2021). Partecipa anche tu a divulgare i risultati raggiunti grazie al Fondo europeo di sviluppo regionale  (Fesr)

Cosa finanzia l'Europa in Toscana attraverso il Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr)?

Quante delle attività, prodotti, musei, edifici, strutture per la mobilità che vediamo o frequentiamo quotidianamente nascono da idee e progetti finanziati dal Fesr?

In questa sezione del sito diamo spazio al racconto di alcuni progetti cofinanziati dal Fesr, che hanno contribuito in modo particolarte alla crescita e allo sviluppo della Toscana in chiave di innovazione, sostenibilità ambientale e coesione sociale.

Le sintesi di ciascun intervento sono accompagnate da immagini fotografiche e video interviste dove la parola passa direttamente ai beneficiari.

Nell'ottica di delineare un percorso comune, questa sezione è in continuo aggiornamento e andrà ad arricchirsi con nuove storie e protagonisti del cambiamento al servizio dei territori e dei cittadini. 

Per condividere informazioni, materiali fotografici e video su un progetto finanziato dai fondi Por Fesr 2014-2020, di cui siete beneficiari, scriveteci a comunicafesr@regione.toscana.it. daremo spazio alla vostra esperienza di realizzazione progettuale.

Scopri alcuni dei progetti co-finanziati dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale in Toscana:

Ricerca, sviluppo e innovazione

Arte e cultura

Rigenerazione urbana

Aggiornato al:
31.08.2021
Article ID:
16329443