Prezzario 2016 dei lavori pubblici della Toscana: ciclo di incontri a Firenze

Ancora aperte le iscrizioni per le date di ottobre. Quest'anno sono sei le date disponbili per partecipare alla giornata informativa: 27 e 28 settembre, 5, 12, 18 e 19 ottobre 2016. Al via le iscrizioni
Condividi


Esaminare il Prezzario dei lavori pubblici della Toscana nel contesto della recente  riforma dei contratti pubblici  (nuovo codice dei Contratti)  affrontarne gli aspetti appicativi, nonché approfondirne l'uso pratico e la consultazione, anche nelle more dell'attuazione progressiva del nuovo codice. Sono questi gli obiettivi dell'edizione 2016 della giornata informativa su "Il Prezzario dei Lavori Pubblici della Toscana",  a partecipazione gratuita, organizzata dall'Osservatorio dei Contratti pubblici della Regione Toscana e rivolta alle ammnistrazioni pubbliche della Toscana.

La giornata informativa è in programma a Firenze in sei date diverse, tra fine settembre e ottobre 2016, per consentire la partecipazione più vasta possible da parte dei dirigenti e funzionari delle stazioni appaltanti di tutta la Toscana.  Orario 9.30 - 13.30,  presso gli uffici della Giunta Regionale, in via di Novoli n. 26, palazzo A, piano 2, sala Auditorium:

  • 27  e 28 settembre, con partecipazione riservata a coloro che non hanno partecipato a precedenti edizioni
  • 5, 12, 18 e 19 ottobre con  partecipazione riservata a coloro che hanno già partecipato a precedenti edizioni della giornata informativa sul Prezzario dei lavori pubblci della Regione Toscana.

La giornata informativa è rivolta ai dirigenti e ai funzionari delle Amministrazioni pubbliche toscane con ruoli di: funzionari e responsabili di Uffici tecnici e amministrativi, responsabili del procedimento, funzionari e responsabili degli Uffici gare, contratti e Provveditorati.

Numero massimo e minimo di partecipanti: in ciascuna data sono disponibili massimo 40 posti e occorrono almeno 15 iscritti per realizzare la giornata.

Per partecipare: è necessario iscriversi compilando e inviando il form online della data prescelta. A breve saranno online i form per le iscrizioni nelle date di ottobre destinate a chi ha già partecipato ad una o più edizioni dell'iniziativa negli anni precedenti.
Per tutti gli interessati non è possibile iscriversi a più di una data.

FORM DI ISCRIZIONE PER chi non ha mai partecipato alla giornata informativa in edizioni precedenti

  • I 40  POSTI disponbili sono già ESAURITI : continuano le iscrizioni con lo stesso form,  fino alle 9:30 del 26 settembre, per una lista di attesa funzionale a programmare una giornata informativa futura per chi non ha mai partecipato all'iniziaitiva.  Gli iscritti in lista di attesa saranno contattati non appena sarà fissata la data della giornata;
     
  • gli iscritti in lista di attesa entro le 9 e 30 del 26 settembre potrannno essere contattati per partecipare alla giornata del 27 o 28 settembre in caso di rinunce da parte di qualcuno dei 40 iscritti attuali.

FORM DI ISCRIZIONE PER chi ha già partecipato ad altre edizioni della giornata informativa:

POSTI  ESAURITI per tutte le date  (iscrizioni chiuse alle ore 9:30 del 3 ottobre)

>>> form iscrizioni 5 ottobre

>>> form iscrizioni 12 ottobre 

>>> form iscrizioni 18 ottobre

>>> form iscrizioni online 19 ottobre


Eventruali quesiti e osservazioni sui temi della giornata informativa, per dare un contributo al confronto: possono essere inviati almeno 5 giorni prima della data prescelta, alla casella prezzariollpp@regione.toscana.it

Per ulteriori informazioni e chiarimenti
Annarosa Pisaturo   tel. 055/4383890
Maria De Mitri             tel. 055/4382278
Gino Pitti                     tel. 05574385563

Anna Luisa Freschi

 

Aggiornato al:
29.11.2016