Incontro sul Prezzario 2015 dei Lavori pubblici della Toscana

Fruibile in cinque date tra ottobre e novembre a Firenze. Le iscrizioni online si sono chiuse per posti esauriti.
Condividi


Torna l'incontro a partecipazione gratuita, organizzato dall'Osservatorio dei Contratti pubblici della Regione Toscana in più date tra ottobre e novembre, per far conoscere agli operatori degli appalti pubblici come utilizzare e consultare al meglio il Prezzario dei Lavori pubblici della Toscana. Oggetto dell'incontro è infatti il Prezzario dei lavori pubblici della Toscana - edizione 2015, recentemente pubblicato. L'incontro, rivolto ai dirigenti e ai funzionari con ruoli di funzionari e responsabili di Uffici tecnici e amministrativi, responsabili del procedimento, funzionari e responsabili degli Uffici gare, contratti e Provveditorati, si svolgerà a Firenze presso l'Auditorium del Palazzo A  (2° piano) della Regione Toscana in via di Novoli n. 26, dalle 9:30 alle 13:30, nelle date: mercoledì 7 ottobre, lunedì 19 ottobre, mercoledì 21 ottobre, lunedì 9 novembre e martedì 25 novembre. Il numero massimo di partecipanti per ciascuna giornata è di 35 persone. Per attivare ciascuna giornata è necessaria l'iscrizione di almeno 15 persone.

Le Iscrizioni online (dal 17 al 29 settembre) si sono chiuse anticipatamente per esaurimento dei posti disponbili. Chiuse anche le "registrazioni" nelle "Liste di riserva".

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi nella data prescelta (non è possibile iscriversi a più giornate), compilando il relativo modulo di iscrizione. I posti risultano, al momento, tutti esauriti.
Fino al 23 settembre è stato possibile "registrarsi" ad un breve lista di riserva, 5 posti per ciascuna delle 5 date, a cui si attingerà nel caso vi siano rinunce tra i 35 iscritti di ciascuna data. In caso di rinunce quindi, le prime persone registrate della lista saranno contattate, ai fini dell'iscrizione, da Annarosa Pisaturo o da Maria De Mitri dell'ufficio regionale che organizza l'incontro.

  • iscrizione incontro in data 7 ottobre: posti esauriti, lista di riserva esaurita
  • iscrizione incontro in data 19 ottobre: posti esauriti, lista di riserva esaurita
  • iscrizione incontro in data 21 ottobre: posti esauriti, lista di riserva esaurita
  • iscrizione incontro in data 9 novembre: posti esauriti, lista di riserva esaurita
  • iscrizione incontro in data 25 novembre: posti esauriti, lista di riserva esaurita
     

L'Osservatorio regionale dei Contratti pubblici invita tutti gli interessati a far pervenire almeno 5 giorni prima della data prescelta per l'incontro, eventuali quesiti e/o osservazioni utili a sviluppare un confronto su argomenti relativi al Prezzario dei lavori pubblci, scrivendo a prezzariollpp@regione.toscana.it

Per informazioni ulteriori e chiarimenti, contattare

  • Maria De Mitri    tel. 055 4382278
  • Annarosa Pisaturo tel. 055 4383890


ALF
 

Aggiornato al:
17.03.2016