Next generation Fest il 21 ottobre a Firenze

La seconda edizione del Next Generation Fest. Partecipazione gratuita, Competenze, lavoro, formazione, economia, innovazione, digitale, sostenibilità, creatività, inclusione e cittadinanza secondo la visione Generazione Z.

Torna con la seconda edizione l'evento Next Generation Fest  a Firenze sul palco del Teatro del Maggio, per parlare di Europa, competenze, lavoro, formazione, economia, innovazione, digitale, sostenibilità, creatività, inclusione e cittadinanza visti con gli occhi della Generazione Z.  Con oltre 60 i relatori, tra in quali content creator, influencer, imprenditori, giornalisti e istituzioni, a confronto  sulle sfide del futuro e il rilancio dei valori fondanti l’Unione Europea, insieme a più di 5000 giovani.

  • L’evento, a partecipazione gratuita, inizia alle 10 e dura fino alle 23.

L'iniziativa è organizzata dalla presidenza della Regione Toscana e Giovanisì, il progetto regionale per l'autonomia dei giovani, cofinanziato dai fondi strutturali europei.
Tra i contenuti e scopi dell'iniziativa, infatti, vi sono anche le opportunità di autonomia offerte nell'ambito di Giovanisì.

Allestita anche un’area stand dove enti regionali, nazionali ed europei daranno informazioni ai giovani sulle opportunità promosse. Qui ci sarà un punto informativo con opuscoli, pubblicazioni e altri prodotti di comunicazione per far conoscere le opportunità offerte dal Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr).

Per partecipare

 

 

 

 

 

 

https://giovanisi.it/nextgenerationfest/ 

https://giovanisi.it/nextgenerationfest/ 

 

Condividi
Aggiornato al:
09.10.2023
Article ID:
170677738