La popolazione in Toscana - Dati anno 1995

I dati si riferiscono al movimento anagrafico della popolazione residente in Toscana ed alla struttura stimata per età e sesso della popolazione della Toscana per l'anno 1995.

Tavole disponibili:

• Movimento anagrafico della popolazione. Anno 1995 (scarica le tavole statistiche del movimento anagrafico in formato .zip)
    • Tav. 1.1 - Popolazione e movimento anagrafico Valori assoluti
    • Tav. 1.2 - Quozienti generici (x 1.000 abitanti residenti)
    • Tav. 1.3 - Graduatorie in ordine decrescente secondo i quozienti di incremento naturale, migratorio e totale
    • Tav. 1.4 - Superficie territoriale e densità
  • Struttura della popolazione per classi di età e sesso al 31.12.1995 (scarica le tavole statistiche della struttura della popolazione in formato .zip)
    • Tav. 2.1 - Struttura per classi di età decennali e per sesso (Comuni)
    • Tav. 2.2 - Struttura per classi di età quinquennali e per sesso (Province)
    • Tav. 2.3 - Struttura per classi di età particolari e per sesso (Province)
    • Tav. 2.4 - Struttura per classi di età quinquennali e per sesso (Aziende socio-sanitarie)
    • Tav. 2.5 - Struttura per classi di età particolari e per sesso (Aziende socio-sanitarie)