Aggiornamento in:

Informazione e partecipazione per il piano integrato per il Parco regionale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli

Sezione informazione

Atto di avvio del procedimento

Documento preliminare per il Consiglio

Obiettivi strategici di piano - relazione

Obiettivi strategici di piano - presentazione

Atlante cartografico

Sezione partecipazione

Incontri partecipativi fra l’avvio del procedimento e l’adozione

AVVISO
In conseguenza della attuale situazione di emergenza sanitaria l'Ente Parco, il Garante e gli uffici regionali competenti ritengono opportuno annullare gli incontri programmati fino al 30 giugno.
Al fine di consentire comunque la partecipazione  in questo difficile periodo, il form dedicato rimane aperto fino alla data sopra indicata. Si invitano pertanto gli interessati ad inviare eventuali contributi attraverso il sottostante form di partecipazione.
Su questa pagina sarà inoltre possibile consultare ulteriore materiale informativo utile per la formazione dei contributi.
Verrà data a tutti tempestiva comunicazione del nuovo calendario degli incontri.

• Partecipazione digitale attraverso Form per l'invio di contributi partecipativi  CHIUSO
    (form attivo dal 2 marzo 2020 – 30 giugno 2020)

________________

16 ottobre 2020: incontro sullo statuto del territorio: rivolto ad enti locali e categorie economiche ore 16 Sala Gronchi, San Rossore, Pisa

6 novembre 2020: incontro sulle trasformazioni urbanistiche ritenute più rilevanti rivolto agli enti locali e alle categorie economiche, ore 16 Sala Gronchi, San Rossore, Pisa.

Gli incontri sono tutti aperti a chiunque vi abbia interesse

Questo aggiornamento lo trovi in:
01.07.2020