Indagine di mercato per i servizi marittimi nell'Arcipelago toscano

Nuova procedura di affidamento per il trasporto di cabotaggio marittimo: indagine di mercato rivolta alle imprese di navigazione ai sensi della delibera Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 22/2019.

Ai sensi della delibera dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 22 del 13 marzo 2019, Allegato A, Titolo I, Misura 2, la Regione Toscana ha indetto una consultazione finalizzata alla rilevazione dell’interesse delle imprese di navigazione in merito all’esercizio dei servizi di collegamento marittimo con le isole dell’arcipelago toscano.

Scarica il questionario ►►

Il documento, debitamente compilato, dovrà essere inviato all’indirizzo PEC regionetoscana@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12:01 del 28/02/2024.

Elementi tecnici e dettagli sulle modalità di partecipazione sono specificati nei documenti sottostanti.

Documentazione

• FAQ - aggiornate al 27 febbraio 2024 ►►
  • Decreto 1287 del 24 gennaio 2024 ►►
  • Avviso pubblico di consultazione finalizzata alla verifica del mercato ►►